YSport

Borussia Dortmund-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online

BORUSSIA DORTMUND-LAZIO STREAMING – Alle ore 21.00 di mercoledì 2 dicembre 2020 al Signdal Iduna Park di Dortmund va in scena la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In campo Borussia Dortmund-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Antonio Mateu Lahoz. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Borussia Dortmund-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Dortmund-Lazio. Sarà possibile guardare la partita sul canale 203 (Sky Sport Due HD) e 252 (Sky Calcio Due HD) del decoder Sky. Collegamento ore 20.30 con pre partita e ampio post partita con Champions League Show. Dichiarazioni degli allenatori e dei protagonisti nello studio con Anna Billò e i suoi ospiti. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita in diretta streaming scaricando l’applicazione ufficiale direttamente dagli store iOs e Android. Ai contenuti dell’applicazione possono accedere soltanto gli abbonati Sky. Non è in programma alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro su Mediaset.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti live sul risultato in tempo reale sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Sarà possibile guardare Dortmund-Lazio anche su Now Tv, piattaforma di streaming mobile che offre l’acquisto della partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming online di Borussia Dortmund-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

BORUSSIA DORTMUND-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lazio

Sfida che vale il primo posto del girone. Oltre alla qualificazione agli ottavi di finale, infatti, le due squadre si giocano una bella fetta di vittoria del proprio raggruppamento. A quota 9 punti i tedeschi seguiti a una sola lunghezza dai biancocelesti. Nell’altra sfida del girone tra Club Brugge e Zenit San Pietroburgo ci si giocherà l’accesso all’Europa League. Occhio però a una possibile sconfitta della Lazio che vorrebbe dire doversi giocare anche il passaggio del turno all’ultima giornata contro i belgi, in caso di contemporanea vittoria di questi ultimi sui russi.

Lucien Favre manderà in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. I gialloneri vengono dalla sconfitta casalinga contro il Colonia in Bundesliga. In attacco i quattro delle meraviglie con Jadon Sancho, Marco Reus, Thorgan Hazard ed Erling Braut Haaland. La Lazio recupera giocatori fondamentali. Simone Inzaghi potrà finalmente contare su Milinkovic Savic rientrato dopo essere risultato positivo al Covid-19. Ci sarà anche Luis Alberto, con Correa e Immobile là davanti.

B. DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Dahoud; Sancho, Reus, Hazard; Haaland. All. Favre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Leggi anche:

Rangers-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Potenza-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Recupero Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *