YSport

Juventus-Dinamo Kiev Streaming: Diretta Gratis Online

JUVENTUS-DINAMO KIEV STREAMING – Mercoledì 2 dicembre 2020 va in scena alle ore 21.00 la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. All’Allianz Stadium di Torino c’è in programma la partita Juventus-Dinamo Kiev del Girone G. Per la prima volta in una partita di Champions League la partita sarà arbitrata da una donna, la francese Stephanie Frappart. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere il match in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Dinamo Kiev streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Juventus-Dinamo Kiev sarà visibile in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Appuntamento con il pre partita in Champions League Show con Anna Billò e i suoi ospiti. Così come nell’ampio post partita, dove saranno trasmessi gli highlights di tutte le partite in programma, oltre ad avere le dichiarazioni degli allenatori e dei protagonisti. Il canale per vedere Juve-Dinamo Kiev in tv sarà il 201 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD). Sarà possibile guardare la partita anche sul canale Sky Sport Football HD (251 del decoder) o su Sky Supercalcio HD (249 del decoder) in diretta gol con tutte le altre partite in programma alle ore 21.00. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Juve-Dinamo Kiev, così come non è prevista una diretta streaming gratis. Mediaset ha infatti trasmesso Atalanta-Midtjylland giocata ieri.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti possono accedere soltanto gli abbonati Sky. Sarà possibile guardare Juventus-Dinamo Kiev in diretta streaming online anche su Now Tv. Sull’applicazione la partita è disponibile all’acquisto come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Dinamo Kiev basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-DINAMO KIEV STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev

La Juventus di Andrea Pirlo è già certa del passaggio del turno agli ottavi di finale. Ci si gioca il primo posto del girone con il Barcellona, impegnato sul campo degli ungheresi del Ferencvaros. Tre le lunghezze di distanza tra italiani e spagnoli che si giocheranno tutto probabilmente nello scontro diretto dell’ultima giornata. Pirlo recupera Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo volontariamente nella sfida contro il Benevento in campionato, proprio per essere al massimo per la sfida di Champions League. Il portoghese partirà titolare dal primo minuto con Morata al suo fianco.

La Dinamo Kiev ha assunto i tratti della squadra materasso del girone, pareggiando anche con il Ferencvaros e non creando praticamente mai problemi né alla Juventus, né al Barcellona. Gli ucraini si giocano l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League con i biancoverdi. Tante le assenze per il tecnico Lucescu.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Andriyevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic. All. Lucescu

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *