Rangers-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Rangers-Slavia Praga Pronostico – Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League edizione 2020-21. Il Rangers Glasgow di Steven Gerrard, già campioni di Scozia da due settimane, ospiteranno lo Slavia Praga allenato da Jindrich Trpisovsky forti dell’1-1 ottenuto in terra ceca la settimana scorsa. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Rangers-Slavia Praga, in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.00 ad “Ibrox Stadium” di Glasgow.

Rangers-Slavia Praga Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli scozzesi, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,35 l’X si attesta a 3,25 mentre il successo esterno della squadra ceca vale 3,05. volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Rangers-Slavia Praga Probabili Formazioni

Consueto 4-3-3 per Gerrard con McGregor tra i pali difeso da Patterson, Goldson, Helander e Barisic. In mediana Davies coadiuvato da Kamara e Aribo, mentre in attacco la punta centrale sarà Morelos con Kent e Roofe ai lati.

Diverse assenze in casa Slavia Praga con Trpisovsky che dovrà rinunciare tra gli altri allo squalificato Zima e agli infortunati Traoré, Sevcik e Hovorka. In mediana Holes con Provod, mentre sulla trequarti Sima, Stanciu e Olayinka agiranno alle spalle di Kuchta.

Di seguito probabili formazioni di Rangers Glasgow-Slavia Praga:

RANGERS GLASGOW (4-3-3): McGregor; Patterson, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davies, Aribo; Roofe, Morelos, Kent. All. Gerrard

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Kudela, Zima, Boril; Holes, Provod; Sima, Stanciu, Olayinka; Kuchta. All. Trpisovsky

Rangers-Slavia Praga Dove Vederla

Rangers-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 254 con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Rangers-Slavia Praga sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche:

Villarreal-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21) 

Dinamo Zagabria-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Co-Founder di Y Media Analytica Srl, start up innovativa con sedi a Trento e Avellino. Direttore responsabile delle testate giornalistiche online YSport.eu e YPeople.it. Giornalista pubblicista dal 2016, laureato in comunicazione. Un pazzo furioso.