Arsenal-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Arsenal-Olympiacos Pronostico – Arsenal e Olympiacos si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’andata il londinesi si sono imposti 3-1 ad Atene. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Arsenal-Olympiacos.

Il match è fissato in calendario giovedì 17 marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà lo scintillante Emirates Stadium di Londra. Impianto che non aprirà le proprie porte al pubblico come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Arsenal-Olympiacos Pronostico

L’Arsenal è al momento nono in Premier League, in coabitazione con l’Aston Villa (che ha però una partita in meno), a cinque punti dal settimo posto, che vale la qualificazione alla prossima UEFA Conference League. Una stagione al di sotto della aspettative per i Gunners. Nelle ultime cinque gare nel massimo campionato inglese l’Arsenal ha raccolto 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

L’Olympiacos è invece primo nel campionato greco, con 16 punti di vantaggio sull’Aris secondo, e quindi lanciato verso la vittoria del campionato.

I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte dell’Arsenal, forte del risultato dell’andata, del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Arsenal è in media quotata 1.40, 4.50 il pareggio e 8.25 l’affermazione dell’Olympiacos. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Arsenal-Olympiacos Pronotico: 1+Over 2.5

Arsenal-Olympiacos Probabile formazione

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Olympiacos:

Arsenal probabile formazione: Leno; Bellerin, Luiz, Mari, Tierney; Xhaka, Ceballos; Pepe, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang.

Olympiacos probabile formazione: Sa; Lala, Sokratis, M’Vila, Reabciuk; Camara, Bouchalakis; Bruma, Valbuena, Masouras; El Arabi.

Arsenal-Olympiacos Dove Vederla

Arsenal-Olympiacos verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. In alternativa la gara sarà visibile, sempre in streaming su Now Tv, servizio on demand di Sky che offre la visione di contenuti sportivi, fra cui anche i match dell’Europa League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

(Fonte foto: Arsenal.com)

Leggi anche: 

Dinamo Zagabria-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League)

Villarreal-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.