PSG-Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

PSG-Brugge Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, Il PSG ospiterà il Brugge. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di mercoledì 6 mercoledì 2019 nella suggestiva cornice del Parco dei Principi. Di seguito pronostico e probabili formazioni di PSG-Brugge.

PSG-Brugge Pronostico

Nel precedente turno della massima competizione europea, il PSG ha battuto proprio il Brugge in Belgio con un perentorio 5-0. Al momento i francesi sono al momento in testa al Gruppo A a punteggio pieno con 9 punti, seguono il Real Madrid a 4, il Brugge a 2 e chiude il Galatasaray a 1.

Nel weekend la squadra di Tuchel ha perso clamorosamente in casa del Digione 2-1, ma dominano comunque la Ligue 1 con già sette lunghezze di vantaggio sulla seconda dopo 12 partite giocate. Il Brugge è invece reduce dalla vittoria per 3-0 ottenuta in casa contro il Kortrijk, anche i Blauw en Zwart  sono stabilmente in testa al proprio campionato.

Visto il fattore campo, il risultato della precedente sfida e la classifica del girone, il PSG parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.14, 7.50 per il pareggio e 17.00 per l’eventuale affermazione del Brugge. Interessante la quota legata al PSG in vantaggio a fine primo tempo e vincente a fine partita pagata 1.55 volte la posta.

PSG-Brugge Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di PSG-Brugge:

Paris: Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Paredes; Mbappé, Icardi, Di María
Indisponibili: Kehrer (piede), Meunier (bicipite femorale), Neymar (bicipite femorale)
In diffida: Di María

Club Brugge: Mignolet; Sobol, Deli, Mitrović, Kossounou; Diatta, Vanaken, Rits, Schrijvers; Bonaventure, Tau
Indisponibili: Mata (bicipite femorale), Vormer (squalificato)
In dubbio: Deli (bicipite femorale)
In diffida: Openda

(Fonte foto: Esatour)

Leggi anche: 

Real Madrid-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)