BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID – Alla BayArena di Leverkusen, la squadra di Peter Bosz ospita l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, in occasione della quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Analizziamo nel dettaglio pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma mercoledì 6 novembre alle ore 21.00.
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid Pronostico e Quote
Nel gruppo che vede protagoniste anche Juventus e Lokomotiv Mosca, che scenderanno in campo in Russia mercoledì alle 18.55, Atletico e Leverkusen occupano posizioni decisamente differenti: i Colchoneros sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi, avendo vinto con Lokomotiv e Bayer dopo il pareggio all’esordio con la Vecchia Signora. Zero punti all’attivo, infatti, per i tedeschi, sconfitti tra le mura amiche anche dalla compagine di Semin nella prima apparizione europea.
Tenendo conto dell’esperienza internazionale degli spagnoli e dell’attuale classifica del girone D, i bookmakers non possono che favorire un eventuale successo degli ospiti: 2 in tabella a 2.55, mentre l’X scende a 3.25 e l’1 viene proposto quasi a quota 3.00. Il pronostico di Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è la “combo” X2+Under 3,5.
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid Formazioni
Classico 4-2-3-1 per Bosz, con Alario che dovrebbe rappresentare il punto di riferimento avanzato. Alle sue spalle, spazio alla fantasia di Havertz e alle qualità di Bellarabi e Volland. Out Lars Bender e Sinkgraven, entrambi per un problema muscolare alla coscia.
Si disporrà, invece, con il consueto 4-4-2 l’Atletico di Simeone, pronto a lanciare il tandem offensivo Morata-Diego Costa, complice l’assenza di Joao Felix, ai box per un infortunio alla caviglia. Assente anche il lungodegente Vrsaljko, in dubbio il centrale uruguaiano Gimenez. Il reparto difensivo, infatti, potrebbe essere guidato dalla coppia Felipe-Mario Hermoso.
Ecco le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Atletico Madrid:
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hrádecký; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Volland; Alario. All. Bosz
Indisponibili: L. Bender (coscia), Sinkgraven (coscia).
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, M. Hermoso, Felipe, R. Lodi; Koke, Thomas, Ñíguez, Lemar; Morata, Diego Costa. All. Simeone
Indisponibili: Félix (caviglia), Vrsaljko (ginocchio).
Leggi anche:
Lokomotiv Mosca-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)