Real Madrid-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

REAL MADRID-GALATASARAY – Il pronostico e le probabili formazioni di Real Madrid-Galatasaray, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì 5 novembre allo stadio Santiago Bernabeu.

Real Madrid-Galatasaray Pronostico

La vittoria del Real Madrid è ovviamente il pronostico per questa partita. I padroni di casa hanno già vinto all’andata in Turchia non devono perdere l’occasione di ipotecare il passaggio del turno. Il pareggio contro il Club Brugge e la sconfitta contro il PSG avevano quasi compromesso il cammino dei madrileni in Champions, ma una vittoria contro il Galatasaray al Bernabeu rimetterebbe le cose in sesto. Premesso che il primo posto è ormai andato in favore dei parigini, il Real Madrid non può sbagliare.

Quota 1 offerta a 1.20, pareggio a 6.00 e vittoria del Galatasaray 13.50. Prevista una vittoria dei padroni di casa con uno o due gol di scarto. Improbabile una goleada vista la condizione fisica dei Blancos e la mentalità difensivista dei turchi. Più probabile una vittoria sofferta dei capitolini.

Pronostico Real Madrid-Galatasaray: 1 + Under 4.5

Formazioni Real Madrid-Galatasaray

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Rodrygo

Galatasaray (3-4-3): Muslera; Marcao, Donk, Luyindama; Nagatomo, Seri, Nzonzi, Mariano; Babel, Andone, Belhanda

Leggi anche:

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atalanta-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)