Atalanta-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

ATALANTA-MANCHESTER CITY – San Siro sarà teatro della sfida più affascinante per i tifosi bergamaschi in questa annata storica in Champions League. Ultima spiaggia per i nerazzurri. Si gioca alle ore 21.00 di mercoledì 5 novembre Atalanta-Manchester City. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Atalanta-Manchester City Pronostico

L’Atalanta in Champions League sta soffrendo tantissimo. Tre sconfitte nelle prime tre partite con ben 11 gol subiti. Sconfitte anche contro le avversarie più abbordabili come Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk. Zero punti in classifica ed eliminazione a un passo. Per sperare ancora, anche in una retrocessione in Europa League con il terzo posto del girone, servirà l’impresa a San Siro contro il Manchester City di Guardiola. Difficile che l’ipotesi possa realizzarsi.

Nel match d’andata la squadra di Gasperini era passata addirittura in vantaggio, salvo poi cadere sotto i colpi dei campioni allenati dal tecnico catalano. Partita ricca di gol, come sicuramente sarà anche questa di ritorno. L’Atalanta dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol e a fare bella figura. Il segno 2 è offerto a 1.50, il pareggio è quotato 5.00 volte la posta, mentre una vittoria dei padroni di casa addirittura a 6.00.

Evitando le scommesse sui risultati fissi, si può pensare di puntare sul numero di gol segnati durante la partita. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, e magari anche più di una volta.

Pronostico Atalanta-Manchester City: Goal + Over

Formazioni Atalanta-Manchester City

Gian Piero Gasperini manderà in campo i suoi con il classico 3-4-2-1. Mai a riposo il Papu Gomez nelle ultime partite, ma sempre sostituito a inizio ripresa, l’argentino dovrebbe giocare insieme a Ilicic e Muriel. Occhio però al possibile utilizzo di Malinovskyi autore del gol dell’andata. A centrocampo torna De Roon titolare al posto di Pasalic al fianco di Freuler.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, Silva, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Gabriel Jesus

Leggi anche:

Lokomotiv Mosca-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Stella Rossa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)