YSport

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

DINAMO ZAGABRIA-SHAKHTAR DONETSK – Si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 5 novembre la sfida Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk, valida per l’undicesima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk Pronostico

È uno spareggio per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk si trovano appaiate a quota 4 punti in classifica. Entrambe hanno perso con il Manchester City e battuto l’Atalanta, per poi pareggiare in Ucraina nel match d’andata. Chi vince l’incontro di Zagabria avrà le maggiori possibilità di passare il turno. Il pronostico è più che mai equilibrato, tra due squadre che hanno dimostrato di equivalersi sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista tecnico.

La Dinamo Zagabria sta sorprendendo tutti. Data per squadra materasso del girone, come in altre edizioni della Champions League, grazie al talento dei suoi giovani può sognare uno storico approdo agli ottavi di finale. Lo Shakhtar Donetsk ha mostrato molte falle difensive finora. Il pronostico, per queste, verte dalla parte dei padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 2.20, pareggio quotato 3.45, vittoria degli ucraini a 3.20.

Potrebbe essere una partita con molti gol, come nel match d’andata, con i croati favoriti per portare a casa la vittoria. Meglio puntare su una combo doppia chance.

Pronostico Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk: 1x + Over 1.5 / 1x + Goal

Formazioni Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk

Dinamo Zagabria: Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leovac; Olmo, Ademi, Moro, Orsic; Gavranovic

Shakhtar Donetsk: Pyatov; Bolbat, Matviyenko, Khocholava, Cipriano; Stepanenko, Patrick; Tete, Taison, Solomon; Moraes

Leggi anche:

Atalanta-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Stella Rossa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *