YSport

Pronostico Torino-Lazio: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Nella 35^ giornata di Serie A il Torino ospiterà la Lazio nel posticipo domenicale delle 20.45. I Granata hanno ormai abbandonato il sogno di qualificarsi alla prossima Europa League, anche se la matematica ancora non li condanna in tal senso, mentre i capitolini sono in piena lotta con Roma e Inter per centrare la Champions.

TORINO-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Toro sarà nuovamente disponibile Iago Falque che dovrebbe anche partire da titolare. Sull’esterno di sinistra torna dal primo minuto mentre Molinaro che prende il posto di Ansaldi fermato da un turno di squalifica. Squalifica da cui tornano invece sia De Silvestri che Baselli che saranno nell’undici iniziale, mentre Obi, Barreca e Lyanco saranno ancora fermi ai box e non disponibili per Mazzarri.

Inzaghi dovrà fare a meno di Parolo colpito da un infortunio, dirotterà dunque Lulic nel ruolo di mezzala e farà giocare Lukaku sull’out di sinistra. Non è da escludere l’ipotesi Murgia, con il bosniaco che in tal caso ricoprirebbe il suo ruolo originale. In attacco tornerà Luis Alberto al fianco di Immobile, con Felipe Anderson che partirà invece dalla panchina.

Probabili Formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

PRONOSTICO: X+Gol.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2017-2018)