Allo stadio “Libero Liberati” va in scena uno degli scontri più interessanti della 40a giornata della Serie B 2017-18, Ternana-Palermo. Di seguito vi proponiamo le ultimissime news sulle probabili formazioni e il pronostico del match in programma a Terni alle ore 15.00.
Ternana e Palermo sono entrambe alla disperata ricerca della vittoria, ma per motivi ben diversi. Per i padroni di casa è l’ultima occasione per rientrare nella lotta salvezza, vista l’attuale ultima posizione condivisa con la Pro Vercelli e la distanza di quattro punti da Virtus Entella, Ascoli e Avellino. Per i rosanero, invece, un mancato successo significherebbe dare l’addio definitivo al sogno della promozione diretta in Serie A come seconda classificata, resa comunque più difficile dagli ultimi risultati negativi.
TERNANA – Out Gasparetto e Montalto, De Canio dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Vitiello e Favalli sulle corsie e Defendi, Paolucci e Signori in mediana. Sulla trequarti agirà sicuramente Tremolada, mentre il vero ballottaggio è su chi spalleggerà Carretta nel duo d’attacco: Piovaccari è in leggero vantaggio su Statella.
PALERMO – Stellone sembra intenzionato a confermare l’11 titolare che ha pareggiato contro il Bari alla sua prima panchina con i rosanero. Confermati Struna e Rajkovic al centro della difesa, mentre Gnahore e Rolando agiranno sulle corsie esterne. In avanti Coronado a supporto di La Gumina, panchina per Moreo.
Le probabili formazioni di Ternana-Palermo:
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Vitiello, Valjent, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Signori; Tremolada; Carretta, Piovaccari. All. De Canio
PALERMO (4-4-1-1): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Chochev, Gnahoré; Coronado; La Gumina. All. Stellone
Pronostico: 1/2 + Over 1,5.
Leggi anche:
Ternana-Palermo: la conferenza stampa prepartia di De Canio