Pro Vercelli-Parma: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie B 2017-18)

Il Parma farà visita alla Pro Vercelli ultima in classifica, avversario comunque da non sottovalutare visto il buon trend casalingo. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, ultime news e pronostico della sfida in programma al “Silvio Piola” alle ore 15.00.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PARMA

Più di un dubbio per D’Aversa, che dovrà fare un po’ di turnover viste le tre gare in sette giorni che attendono i suoi ragazzi, ponendo un occhio anche sul fronte dei diffidati. Sono 22 i calciatori convocati, compresi Dezi e Scavone non ancora al meglio.

I Ducali scenderanno in campo con un confermatissimo 4-3-3. Molto dipenderà dalle scelte del tecnico per quanto riguarda il centrocampo: qualora dovesse venir scelto Gazzola come vice Munari, allora Mazzocchi andrebbe ad agire da terzino destro, con Sierralta che comporrebbe la coppia di centrali difensivi con Iacoponi.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, tornerà tra i disponibile Ceravolo, molto probabilmente partirà però dalla panchina. Il tridente dovrebbe quindi essere composto da Baraye, Calaiò e Siligardi, quest’ultimo in ballottaggio con Roberto Insigne.

Tantissimi i tifosi gialloblù che accorreranno allo Stadio Silvio Piola di Vercelli: infatti, saranno più di 600 ad occupare il settore ospiti, cercando di far trasmettere ai crociati tutto il loro amore, contro una squadra alla disperata ricerca di punti per provare a centrare almeno i playout.

Probabili Formazioni:

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Mammarella, Bergamelli; Castiglia, Germano, Vives; Bifulco, Rovini, Reginaldo. Allenatore: Grassadonia

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Sierralta, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye. Allenatore: D’Aversa

PRONOSTICO: X2+Under 3.5.

Leggi Anche:

Pronostico Ternana-Pescara: Probabili Formazioni (Serie B 2017-2018)