Juventus-Verona è il testacoda che saluta il campionato. Mentre l’Hellas saluterà a testa bassa un campionato condotto dall’inizio alla fine nelle retrovie, la squadra di Allegri è pronta a festeggiare il settimo scudetto consecutivo, cogliendo l’occasione per salutare per l’ultima volta giocatori del calibro di Lichtsteiner, Asamoah e, soprattutto, Buffon.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio pronostico, probabili formazioni e ultime news di Juventus-Verona, in programma sabato 19 maggio alle ore 15.00 allo “Juventus Stadium”.
JUVENTUS – Nei bianconeri saranno titolari Buffon e Lichsteiner all’ultima con la maglia della Juventus, mentre possibile ingresso a gara in corso per Asamoah, anche lui al passo d’addio. A centrocampo giocherà Marchisio con Pjanic e Sturaro, mentre in avanti Douglas Costa e Dybala agiranno alle spalle di Higuain, che è in pole su Mandzukic. Problemi muscolari per Cuadrado e Bernardeschi, difficile il loro utilizzo.
HELLAS VERONA – In tanti ai saluti anche in casa Hellas, tra tutti il tecnico Pecchia. Indisponibili Valoti, Kean e Calvano, a centrocampo il dubbio della vigilia riguarda chi tra Danzi e Franco Zuculini completerà il reparto con Romulo e Fossati. In avanti Cerci e Verde, mentre l’ultima maglia se la giocano Fares e Matos, con il primo leggermente favorito.
Le probabili formazioni di Juventus-Verona:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Sturaro; D. Costa, Dybala, Higuain. All. Allegri
HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Danzi, Fossati; Verde, Cerci, Fares. All. Pecchia
Pronostico: 1 + over 2,5
Leggi anche:
Nuovo Allenatore Verona, Grosso altro nome per la panchina
Juventus-Verona, Nicolas: “Buffon uno dei migliori di sempre”
Elkjaer cittadino onorario di Verona