YSport

Pronostico Chievo-Torino: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Chievo e Torino si scontrano allo Stadio Marcantonio Bentegodi, fischio d’inizio fissato per le 18.00 di sabato 14.00 aprile. Le due compagini stanno vivendo momenti molto diversi, il padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza, visto che al momento hanno appena due lunghezza di vantaggio sulla terzultima, i Granata invece sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro l’Inter, e possono continuare a cullare il sogno di una qualificazione alla prossima Europa League. 

Maran non avrà a disposizione Giaccherini che dovrà scontare un turno di squalifica, ma potrà contare sul recuperato Castro completamente ristabilitosi dopo l’influenza. Sarò probabilmente assente l’ex della partita Birsa a causa di un problema muscolare. I clivensi si schiereranno probabilmente con un classico 4-4-2 con Bastien favorito nel ballottaggio con il centrocampista dell’under 21 italiana Depaoli. Per quanto riguarda l’attacco dovrebbe essere Stepinski e non Meggiorini ad affiancare Inglese.

Mazzarri recupera invece Rincon che ha scontato il turno di squalifica, preoccupano tuttavia le condizioni Ljajic, attualmente il calciatore più informa della squadra, in caso di forfait giocherebbe Obi a centrocampo, con Baselli spostato nel ruolo di trequartista. In difesa è possibile l’inserimento di Bonifazi con Moretti però favorito per partire dal primo minuto. Assenti per infortunio Milinkovic-Savic e Niang.

Probabili formazioni:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Castro; Stepinski, Inglese.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

Leggi anche:

Steward colpito da Candreva in Torino-Inter 1-0: asportata la milza

Calciomercato Torino: Niang e Berenguer sul piede di partenza?