Bologna-Verona è senza dubbio uno degli scontri più interessanti per quanto riguarda le zone calde della classifica della Serie A 2017-18. Al “Dall’Ara”, in occasione della 32a giornata, si affrontano due squadre che hanno necessariamente bisogno di punti, chi per avvicinarsi alla matematica salvezza e chi per uscire dalla zona retrocessione.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Bologna-Verona, in programma domenica 15 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Dall’Ara”.
BOLOGNA – Donadoni dovrà rinunciare a Torosidis, out per una lesione ai flessori della coscia sinistra, il quale verrà sostituito da Mbaye. A centrocampo rientrerà Dzemaili dal primo minuto, vista anche l’indisponibilità di Donsah, mentre in avanti il ristabilito Destro contende una maglia da titolare a Di Francesco per completare il reparto composto da Verdi e Palacio.
HELLAS – Non convocati Bianchetti, Verde e, oltre ai lungodegenti Kean, Calvano, Boldor e Zaccagni. In difesa rientrerà Caracciolo dal primo minuto, con Souprayen confermato nel ruolo di terzino sinistro. In mediana spazio a Fossati e Zuculini, in vantaggio su Valoti, mentre Romulo e Fares dovrebbero agire sugli esterni. In avanti Cerci coadiuvato da Aarons, in pole sul ristabilito Matos e sullo stesso Valoti.
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Verona:
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All. Donadoni
HELLLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Fares; Cerci, Aarons. All. Pecchia
Pronostico: Goal + over 2,5
Leggi anche:
Bologna-Verona: conferenza stampa Pecchia prepartita
Verona, il ritorno di Franco Zuculini: l’Hellas ha ritrovato il suo guerriero
Precedenti Bologna-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)