Pronostico Benevento-Verona: Probabili Formazioni (Recupero Serie A 2017-18)

Benevento-Verona è la classica partita da dentro o fuori: per i sanniti, che sono di fronte, forse, all’ultima possibilità di rientrare nel discorso salvezza, per l’Hellas, che dopo le ultime due pesanti sconfitte contro Atalanta e Inter ha visto allontanarsi pian piano il quartultimo posto, distante ora 4 punti.

Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Benevento-Verona, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 17.00 allo stadio “Vigorito”, valevole per il recupero della 27a giornata.

BENEVENTO – Indisponibili Memushaj e Parigini per infortunio e Puggioni e Costa per squalifica, De Zerbi sembra intenzionato a schierare ancora una volta il suo 4-3-3. A centrocampo, viste le numerose assenze, agiranno Djuricic, Cataldi e Sandro, mentre in difesa Tosca sarà ancora una volta confermato titolare. In attacco Guilherme e Brignola a supporto di Coda, che è in vantaggio su Iemmello per un posto da titolare.

HELLAS – Pecchia dovrà fare a meno degli squalificati Nicolas e Fares e degli infortunati Kean, Matos, Boldor e Heurtaux. Il tecnico di Formia sembra intenzionato a schierare un 4-4-2 con Verde e Romulo sugli esterni, e Aarons a supporto di Petkovic in attacco, mentre Cerci partirà dalla panchina. A centrocampo Calvano favorito su Buchel per affiancare Valoti, mentre nel ruolo di terzino sinistro Souprayen è in pole su Felicioli. Esordio da titolare in campionato per il portiere Silvestri.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Verona:

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Đuričić; Guilherme, Coda, Brignola. All. De Zerbi

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Aarons, Petkovic. All. Pecchia

Pronostico: x2 + goal

Leggi anche:

Benevento-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Precedenti Benevento-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)