Porto-Lione Pronostico – Una delle sfide più belle e interessanti dell’intero programma degli ottavi di finale dell’Europa League 2021-22 è sicuramente quella tra il Porto di Sérgio Conceição e il Lione allenato da Peter Bosz. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Porto-Lione, in programma giovedì 10 marzo alle ore 18.45 al “Do Dragão” di Oporto.
Porto-Lione Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Porto-Lione si presenta come uno dei match più equilibrati ed intriganti degli ottavi di finale. Due squadre giovani e ricche di talento che fanno del reparto offensivo la loro arma migliore.
I bookmakers puntano sulla squadra di Conceição, nettamente favorita: l’1 è quotato 2,05, l’X si attesta a 3,55, mentre il successo esterno di Paqueta e compagni vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Porto-Lione Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Porto-Lione:
PORTO (4-4-2): D. Costa; Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Vitinha, Uribe, Galeno; Evanilson, Taremi. All. Conceição
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Gusto, Boateng, Lukeba, Emerson; Caqueret, Aouar; Faivre, Paqueta, Toko Ekambi; Dembele. All. Semak
Porto-Lione Dove Vederla
Porto-Lione sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match del “Do Dragão” sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 253) e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).
Leggi anche:
Real Madrid-PSG: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)
Liverpool-Inter: Pronostico e Formazioni (Ritorno Ottavi Champions League 2021-22)