Real Madrid-PSG: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Real Madrid-PSG Pronostico – La partita di cartello degli ottavi di finale della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il PSG allenato Mauricio Pochettino. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Real Madrid-PSG, in programma mercoledì 9 marzo alle ore 21.00 al “Santiago Bernabeu” di Madrid.

Real Madrid-PSG Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la vittoria per 1-0 dell’andata arrivata negli istanti finale grazie ad uno straordinario gol di Mbappé, Il PSG di Pochettino cercherà di difendere il prezioso gol di vantaggio agendo principalmente in contropiede. Il Real, dal canto suo, ha praticamente messo in cassaforte la conquista della Liga e proverà l’assalto al PSG per mantenere vivo il sogno della conquista della quattordicesima Champions League.

I bookmakers prospettano una partita molto equilibrata: l’1 è quotato 2,50, l’X si attesta a 3,65, mentre il successo esterno della di Mbappé e compagni vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Real Madrid-PSG Probabili Formazioni

Consueto 4-3-3 per Ancelotti che però dovrà ovviare alle squalifiche di Mendy e Casemiro. A sinistra pronto Marcelo, mentre in mezzo al campo insieme a Modric e Kroos agirà Valverde. In attacco Benzema spalleggiato da Asensio e Vinicius.

Modulo speculare per Mauricio Pochettino che riproporrà Donnarumma tra i pali difeso da Hakimi, Kimpembe, Marquinos e Nuno Mendes. In mediana Verratti, Danilo e Paredes con Di Maria ad agire nel tridente offensivo insieme a Messi, Mbappé. Dalla panchina Neymar.

Di seguito probabili formazioni di Real Madrid-PSG:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Di Maria, Messi, Mbappé. All. Pochettino

Real Madrid-PSG Dove Vederla

Real Madrid-PSG sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Leggi anche:

Finale Champions League 2022 a Parigi: non si giocherà a San Pietroburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *