Bayern Monaco-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Ritorno Ottavi Champions League 2021-22)

BAYERN MONACO-SALISBURGO – All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si affrontano Bayern e Salisburgo, protagoniste del secondo round degli ottavi di finale della Champions League 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, martedì 8 marzo, alle ore 21.00.

Bayern Monaco-Salisburgo: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League)

Bayern Monaco reduce da tre risultati utili consecutivi in Bundesliga, dove i bavaresi guidano la classifica con 9 lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund e una gara in più rispetto agli stessi gialloneri. In Champions, invece, il discorso è ancora apertissimo, complice il difficile confronto dell’andata, che ha visto il Salisburgo disputare una grandissima partita fra le mura amiche. La rete di Coman, però, consente agli uomini di Nagelsmann di scendere in campo con maggiore serenità, nonostante non valga più “la regola del gol in trasferta”.

I Campioni di Germania devono necessariamente vincere per passare il turno, ma potranno farlo anche con il minimo scarto grazie all’1-1 della Red Bull Arena. Dall’altra parte, troveranno una squadra in grado di giocare sulle ali dell’entusiasmo, sempre a viso aperto, senza la pressione di dover battere a tutti i costi avversari così blasonati. In territorio nazionale, non c’è storia: il Salisburgo è primo in solitaria, con 27 punti nelle prime 22 giornate della regular season.

QUOTE:

  • 1 – 1.19
  • X – 8.00
  • 2 – 12.50

PRONOSTICO:

  • Goal+Over 3,5

Le Probabili Formazioni di Bayern Monaco-Salisburgo (Champions League)

Difesa a tre per Nagelsmann, con Sule al centro del pacchetto arretrato, Pavard braccetto di destra e Lucas Hernandez sul lato opposto. Gnabry e Coman spingeranno sulle corsie esterne, con Kimmich e Musiala a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. A supporto dell’inamovibile Lewandowski, ci saranno Thomas Muller e l’ex Schalke Sané.

Retroguardia a quattro per gli ospiti, con la coppia Kristensen-Piatkowski a difendere l’estremo difensore Kohn. Capaldo e Seiwald agiranno sulle fasce, con Aaronson e Camara a presidiare la mediana. Non si tocca il talentuoso Adeyemi (promesso sposo del Borussia Dortmund, ndr), con Adamu al suo fianco.

Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Salisburgo:

Bayern Monaco (3-4-2-1): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Gnabry, Kimmich, Musiala, Coman; Muller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann

RB Salisburgo (4-4-2): Kohn; Kristensen, Piatkowski, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Aaronson, Seiwald; Adamu, Adeyemi. All.

Leggi anche:

Liverpool-Inter: Pronostico e Formazioni (Ritorno Ottavi Champions League 2021-22)

Finale Champions League 2022 a Parigi: non si giocherà a San Pietroburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *