PORDENONE-TRAPANI – Si gioca alle ore 15.00 allo stadio Friuli Dacia Arena di Udine la partita Pordenone-Trapani, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Formazioni Pordenone-Trapani
Complice il posticipo domenicale, Tesser spera di recuperare almeno uno tra Chiaretti e Pobega. Camporese dovrebbe saltare il Trapani per problemi fisici.
Baldini e i suoi sono rimasti nel Lazio, in ritiro, per preparare la partita con il Pordenone. Venerdì pomeriggio primo allenamento in vista della sfida di domenica.
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Strizzolo, Candellone. All.: Tesser.
Trapani (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Luperini, Taugordeau, Colpani; Moscati; Tulli, Pettinari. All.: Baldini.
Pordenone-Trapani Pronostico
Il Pordenone parte con i favori del pronostico. La squadra friulana in casa difficilmente sbaglia. Esito 1 offerto a 1.95 volte la posta. Pareggio quotato a 3.30, vittoria del Trapani a 4.00. In classifica il Pordenone si trova al decimo posto con 15 punti conquistati, il Trapani è il fanalino di coda della Serie B con soli 6 punti.
I problemi societari del Trapani stanno trascinando nella sfiducia l’ambiente. La salvezza è l’obiettivo, ma si fa ogni giornata più complicato. Già 4 i punti che distanziano i siciliani dalla zona playout, 6 quelli dalle posizioni fuori la zona retrocessione. Il Pordenone viene dalla grande vittoria ottenuta sul Venezia in rimonta, il Trapani dalla sconfitta contro il Frosinone.
Pronostico Pordenone-Trapani: 1
Leggi anche:
Milan-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)
Fiorentina-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)