YSport

Milan-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

MILAN-LAZIO – Il posticipo della domenica sera di Serie A è Milan-Lazio. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Formazioni Milan-Lazio

Nell’attacco rossonero problema muscolare per Suso, decisivo contro la Spal, conferma dal 1′ per Castillejo; duello serrato tra Piatek e Leao per il ruolo di punta centrale nel tridente. In regia Bennacer in lotta con Biglia, salgono le quotazioni di Krunic che insidia Kessiè. Infortunato Musacchio, al centro della difesa ci sarà Duarte con Romagnoli mentre sulla destra dovrebbe essere rilanciato Calabria dall’inizio.

In casa biancoceleste monitorato Immobile, alle prese con un leggero fastidio al ginocchio che mette in leggero dubbio la sua titolarità domenica sera a San Siro; in preallarme Caicedo che farebbe, nel caso, coppia con Correa. Sulla fascia destra Lazzari, in difesa Radu rischia sul pressing di Bastos. Arruolabile Vavro, scontata la squalifica, ma sul centro destro della difesa potrebbe essere rilanciato Luiz Felipe.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek. All.: Pioli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Milan-Lazio Pronostico

Parte con i favori del pronostico la Lazio di Simone Inzaghi. Le quote dicono biancocelesti offerti a 2.40, pareggio quotato 3.40, vittoria del Milan a 2.90. Milan che non ha convinto seppur vincendo contro la Spal nel turno infrasettimanale. Il gol di Suso decisivo non ha nascosto i tanti problemi dei rossoneri, che ancora non riescono ad esprimere un buon gioco. È arrivata almeno la vittoria, ma contro un avversario ostico, ordinato, forte come la Lazio si rischia un’altra giornata no.

La Lazio, infatti, viene dalla grande vittoria per 4-0 contro il Torino e una posizione in classifica che guarda alla zona Champions League. Milan che potrebbe subire almeno un gol, con un Ciro Immobile in stato di grazia autore di 12 gol in campionato finora.

Pronostico Milan-Lazio: x2 + Over 1.5

Leggi anche:

Fiorentina-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *