CITTADELLA-FROSINONE – In campo alle ore 15.00 allo stadio Pier Cesare Tombolato la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2019-20. Si gioca Cittadella-Frosinone. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Formazioni Cittadella-Frosinone
Roberto Ventura ha Perticone e Diaw a disposizione dopo la squalifica. Turno di stop invece per Benedetti e Proia, con la fascia sinistra che sarà coperta da Rizzo.
Per la sfida di domenica a Cittadella, Nesta dovrà ancora una volta fare a meno dell’infortunato Marcello Trotta. A lui si è aggiunto Brighenti fermato per un turno dal giudice sportivo.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Rizzo; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Celar. All: Venturato.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.
Cittadella-Frosinone Pronostico
Analizzando le quote di Cittadella-Frosinone, il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa. I bookmakers quotano la vittoria dei veneti a 2.50. Pareggio offerto a 3.10, vittoria dei ciociari a 2.90. Quote equilibrate per una sfida che potrà essere aperta a qualsiasi risultato.
Cittadella a ridosso della zona playoff con 16 punti conquisati finora. Frosinone fermo a 13. Inizio di stagione complicato quello della squadra allenata da Nesta. Il tecnico campione del mondo ha però salvato la panchina. Vittoria convincente sul Trapani nell’ultima giornata di campionato con una grande tripletta di Ciano. Il Cittadella viene dalla vittoria contro il Livorno.
Pronostico Cittadella-Frosinone: 1x + Under 4.5
Leggi anche:
Pordenone-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)