YSport

Pordenone-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PORDENONE-CITTADELLA – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2019-20, Pordenone-Cittadella. Si gioca alla Dacia Arena di Udine, arbitra il sig. Lorenzo Illuzzi. Diretta streaming su DAZN, aggiornamenti in tempo reale sulla nostra comunità Cittadella YSport. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Pordenone-Cittadella

Si rivedono Bindi e Bassoli con il gruppo di mister Attilio Tesser. Il portiere e il centrale dovrebbero essere titolari. In forte dubbio Chiaretti e Pobega. Gavazzi potrebbe partire dal primo minuto.

Nel Cittadella di Venturato Perticone si è preso due turni di squalifica. AL centro della difesa il candidato più probabile a partire dall’inizio sembra essere adesso Adorni. Può recuperare Vrioni, mentre sulla trequarti spazio a Panico.

Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Almici, Bassoli, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pasa; Misuraca; Strizzolo, Monachello. All.: Tesser.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Panico; Diaw, Celar. All.: Venturato.

Pordenone-Cittadella Pronostico

La classifica dice Pordenone 11 punti, Cittadella 12. Le due squadre si trovano a ridosso della zona playoff. Partita importante per entrambe per continuare a sognare una posizione di vertice a fine campionato. Il Pordenone viene dalla brutta sconfitta in trasferta contro la Juve Stabia, il Cittadella da quella casalinga contro il Cosenza. Non un ottimo stato di forma per entrambe.

Le quote dicono Pordenone favorito, segno 1 quotato 2.50. Pareggio a 3.00, vittoria del Cittadella a 3.00. La partita è tra due squadre che stanno soffrendo tanto in difesa. 12 gol subiti in 8 partite. Il Pordenone, in casa, è una macchina da guerra. Non ha perso nessuna delle ultime 12 partite, e in questo campionato ha ottenuto tre vittorie e un pareggio. Favoriti i neroverdi.

Pronostico Pordenone-Cittadella: 1x + Over 1.5 / Multigoal 1-3 Casa

Leggi anche:

Pescara-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Crotone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *