YSport

Crotone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CROTONE-VENEZIA – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone la sfida Crotone-Venezia, valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2019-20. Arbitra il sig. Simone Sozza. Di seguito pronostico e probabili formazioni della sfida. Diretta streaming su DAZN, aggiornamenti in tempo reale sulla nostra comunità Venezia YSport.

Formazioni Crotone-Venezia

La situazione non è semplice in casa Crotone. Il tecnico Giovanni Stroppa dovrà fare a meno di un bel po’ di giocatori. Agli infortunati lungodegenti Maxi Lopez, Ruggiero e Curado si sono aggiunti lo squalificato Gigliotti e l’acciaccato Nalini, che non si è allenato negli ultimi due giorni per via di una botta. Recuperato Vido.

Mister Alessio Dionisi non cambierà l’assetto che è riuscito a battere la Salernitana nello scorso turno di campionato. A parte gli infortunati cronici, Senesi salterà altre due partite. Di Mariano sarà confermato rifinitore. Bocalon dall’inizio insieme a Capello con Montalto in panchina.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Marrone, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. All.: Stroppa.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Fiordilino, Zuculini, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon. All.: Dionisi.

Crotone-Venezia Pronostico

Il Crotone è offerto a 1.65 volte la posta. Pareggio quotato a 3.55, segno 2 del Venezia pagato 5.60. Una quota davvero interessante considerato lo stato di forma delle due squadre e gli infortunati del Crotone. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 15 punti, stanno esprimendo un bel gioco, ma nelle ultime uscite hanno mostrato un calo preoccupante.

Il Venezia, al contrario, dopo un’estate caldissima conclusasi con il ripescaggio in cadetteria, sta pian piano trovando la sua dimensione. Con il nuovo assetto mister Dionisi potrebbe aver trovato la quadratura del cerchio. E allora si può azzardare.

Pronostico Crotone-Venezia: X2 + Under 3.5

Leggi anche:

Trapani-Empoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Spezia-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cosenza-Chievo: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *