COSENZA-CHIEVO – In campo alle ore 15.00 allo Stadio San Vito la sfida Cosenza-Chievo. Il match è valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2019-20. Arbitra il sig. Valerio Marini. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.
Formazioni Cosenza-Chievo Verona
Mister Braglia dovrà rivedere la difesa per le assenze di Monaco e Lazaar, e per le non perfette condizioni fisiche di Schiavi. Ballottaggio Bittante-Corsi con l’ex Avellino favorito per occupare il posto sulla fascia. Conferma per Capela e Idda. Ampia scelta nel reparto avanzato con il rientro di bomber Litteri. L’attaccante ex Cittadella scalpita per una maglia da titolare.
Mister Marcolini spera di avere Giaccherini, senza forzare sui tempi di recupero per non rischiare una ricaduta. Arruolabile Pucciarelli dopo la squalifica: lui o Rodriguez saranno schierati come spalla di Meggiorini.
Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanouté, Sciaudone; Carretta, Litteri, Baez. All.: Braglia.
Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All.: Marcolini.
Cosenza-Chievo Pronostico
Secondo i bookmakers la partita è indecifrabile. Le quote sui segni 1 e 2 infatti si equivalgono. Una vittoria del Cosenza è pagata 2.70 volte la posta, così come una vittoria in trasferta del Chievo Verona. Il pareggio è offerto a 3.05. Il Cosenza non ha ancora vinto in casa in questo campionato. Due pareggi e due sconfitte per i rossoblù. Il Chievo Verona è in forma smagliante, con la squadra di Marcolini che sta risalendo la classifica non perdendo da ben 7 incontri.
Entrambe le squadre possono vantare una media gol a partita importante: 1.67 il dato del Cosenza, 1.00 quello del Chievo fuori casa. Insomma, tutto fa pensare ad un Chievo favorito per lo stato di forma, ma potrebbe essere una partita con gol.
Pronostico Cosenza-Chievo Verona: x2 + Goal / x2 + Over 1.5
Leggi anche:
Genoa-Brescia: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)
Inter-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)