YSport

Genoa-Brescia: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

GENOA-BRESCIA – L’anticipo del sabato sera della nona giornata del campionato di Serie A si giocherà allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. In campo Genoa-Brescia. Sfida salvezza importante per entrambe le compagini. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Genoa-Brescia Fantacalcio

Esordio sulla panchina del Genoa per Thiago Motta. Salito agli onori della cronaca e sui social media per quella frase sul suo modulo, il 2-7-2, rivelatasi soltanto una provocazione. Leggere il campo in verticale e non in orizzontale, per far capire che i numeri dei moduli nel calcio sono solo indicazioni. Per gli allenatori c’è ben altro. Per sabato arruolabili Romero, Biraschi e Saponara, scontate le rispettive squalifiche. Restano indisponibili Criscito e Favilli, oltre Sturaro che ha ripreso il lavoro in gruppo ma sta ritrovando la condizione migliore post infortunio.

Il Brescia di Eugenio Corini viene dal pareggio casalingo contro la Fiorentina. Nelle Rondinelle mancherà Dessena, che ha subito un brutto infortunio alla caviglia al Rigamonti lunedì sera. Al suo posto uno tra Spalek e Zmrhal. Davanti potrebbe vedersi dal primo minuto Balotelli, affiancato da uno tra Ayè e Donnarumma.

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Pajac; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Kouamé, Pinamonti. All. Thiago Motta.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli. All.: Corini.

Genoa-Brescia Pronostico

Il Genoa, nonostante la posizione in classifica, complice il cambio di allenatore e il fattore campo, è favorito. Segno 1 offerto a 1.90, pareggio quotato 3.85, vittoria del Brescia a Marassi a 3.85. Il Grifone non può sbagliare più. La classifica dice penultimo posto con dietro soltanto i cugini – rivali della Sampdoria. Thiago Motta all’esordio vorrà fare bene. Difficile portare il suo credo in così pochi giorni dopo l’addio di Andreazzoli, ma l’ex Inter e Barcellona potrebbe riuscire a dare la scossa.

Dunque, il Genoa dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol. La difesa del Grifone ha fatto acqua da tutte le parti in questo inizio di stagione, e con un Brescia molto ordinato e compatto anche le Rondinelle potrebbero andare in rete. Fermo restando che il risultato dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa.

Pronostico Genoa-Brescia: 1x + Over 1.5 / 1x + Goal / 1

Leggi anche:

Inter-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lecce-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *