YSport

Lecce-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

LECCE-JUVENTUS – Si giocherà sabato 26 ottobre alle ore 15.00 la sfida Lecce-Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo allo stadio Via Del Mare di Lecce la capolista del campionato. Arbitra il sig. Paolo Valeri. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Lecce-Juventus Fantacalcio

Nell’attacco salentino punto di riferimento ancora Babacar, alle sue spalle Mancosu e Falco; quest’ultimo insidiato dal ristabilito Farias che mercoledì si è allenato a parte per un lieve affaticamento muscolare. A centrocampo Majer e Tabanelli, poi Tachtisidis (in pole su Petriccione) a completare il reparto. Sulla destra di difesa cerca conferma Meccariello a svantaggio di Rispoli. Squalificato Liverani.

Bianconeri vittorioso martedì in Champions League, al via ora la preparazione al match di campionato in Salento dove rimane difficile il rientro tra i convocati per Douglas Costa e De Sciglio. Da monitorare, inoltre, le condizioni di un acciaccato Ramsey. In attacco cerca posto Dybala, da non escludere possa essere Ronaldo a tirare il fiato.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar. All.: Liverani.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Lecce-Juventus Pronostico

Bianconeri ovviamente favoriti per la vittoria della partita. Il segno 2, vittoria della Juventus, è offerto a quota 1.37. Il pareggio è offerto a 5.00 volte la posta. Una vittoria dei salentini a 8.50. Il Lecce viene dal grande pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan con un gol di Calderoni all’ultimo minuto. La Juventus dalla vittoria sofferta casalinga contro il Bologna e dalla sfida di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. Due partite che hanno evidenziato come la Vecchia Signora sia ancora vulnerabile in difesa, ma che sappia come reagire e dominare le partite, portandole a casa anche con difficoltà.

Il Lecce, che gioca un calcio offensivo e non si tira mai indietro, con un Liverani che sta sorprendendo tutti, potrebbe anche riuscire a segnare un gol. Sul risultato finale della partita, però, ci sono pochi dubbi. Difficile che la Juventus non riesca a portare a casa i tre punti. Proprio per il modo di giocare di entrambe le compagini, però, potrebbe venir fuori una partita divertente e con tanti gol.

Pronostico Lecce-Juventus: 2 + Goal + Over 2.5 / 2 + Over 2.5

Leggi anche:

Voti Brescia-Fiorentina 0-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *