YSport

Salernitana-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

SALERNITANA-PERUGIA – In campo alle ore 15.00 allo stadio Arechi di Salerno la sfida Salernitana-Perugia. Si gioca per la nona giornata del campionato di Serie B 2019-20. Diretta streaming su DAZN e aggiornamenti in tempo reale sulla nostra comunità Salernitana YSport. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Salernitana-Perugia

Ventura perde Firenze per infortunio ma ritrova Akpa Akpro. Possibile l’esordio del polacco Dzcizek. Dubbi a centrocampo e in attacco. Jallow potrebbe partire dall’inizio.

Mister Oddo sarà privo di Carraro, squalificato, ma recupera Falzerano che era infortunato al gomito. Dragomir e proprio Falzerano si giocano una maglia da titolari. Una o due punte, il dilemma che affligge il tecnico campione del mondo.

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Odjer, Lopez; Djuric, Jallow. All.: Ventura.

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Balic, Dragomir; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello. All.: Oddo.

Salernitana-Perugia Pronostico

Salernitana al quarto posto in classifica con 14 punti, dietro a Crotone, Empoli e Benevento. Ultima partita la sconfitta in trasferta a Venezia. Il Perugia è appaiato a 14 punti. Anche gli umbri sono usciti sconfitti dall’ultimo turno di campionato contro la capolista Benevento.

Partita importantissima in chiave promozione e lotta playoff. Si affrontano Ventura e Oddo, si affrontano due club che non nascondono le ambizioni di questa stagione. Salernitana con 10 gol segnati e 8 subiti, Perugia 9 gol segnati e 8 subiti. Due squadre che, nonostante la posizione in classifica, non fanno vedere molti gol quando giocano.

Quando gioca in casa, Salernitana non ha mai perso contro Perugia negli ultimi 7 incontri. Sofian Kiyine (Salernitana) è il miglior realizzatore con 3 gol. Pietro Iemmello (Perugia) ne ha invece realizzati 7. La partita potrebbe essere molto tirata vista la volontà delle due compagini di non perdere punti per strada. Consigliato dunque il segno Under. Per i bookmakers è favorita la Salernitana con il segno 1 offerto a 2.40, pareggio a 3.00, vittoria Perugia a 3.15.

Pronostico Salernitana-Perugia: 1x + Under 3.5

Leggi anche:

Crotone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Trapani-Empoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *