YSport

Livorno-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

LIVORNO-PISA – È la partita più attesa dell’anno di questo campionato di Serie B. È uno dei derby più sentiti d’Italia. Alle ore 18.00 allo stadio Armando Picchi si gioca Livorno-Pisa, l’eterna rivalità tra le due squadre toscane. Diretta streaming su DAZN. Arbitra

Formazioni Livorno-Pisa

Nel Livorno Brignola e Stoian sono ancora fuori uso per infortunio, oltre a Marsura che invece è squalificato. Senza contare alcuni acciaccati benché recuperati ma non al meglio. Mister Breda potrebbe lasciare in panchina Mazzeo dopo l’opaca prestazione dell’ultimo turno a Frosinone. In attacco spazio a Raicevic.

Nel Pisa tutto ruota attorno al recupero di De Vitis che pare improbabile. D’Angelo potrebbe passare al 4-3-1-2 con un modulo più offensivo. Probabile il rilancio di Marin a centrocampo con Di Quinzio trequartista alle spalle del duo Marconi-Masucci. Ingrosso e Liotti con il 3-5-2.

Livorno (3-5-2): Zima; Gonnelli, Bogdan, Boben; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino, Gasbarro; Marras, Raicevic. All.: Breda.

Pisa (4-3-1-2): Gori; Belli, Aya, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Marin; Di Quinzio; Marconi, Masucci. All.: D’Angelo.

Livorno-Pisa Pronostico

Livorno fanalino di coda del campionato di Serie B con soli 4 punti. Piazza nervosa per i risultati scadenti e nel momento peggiore arrivano i rivali del Pisa. I nerazzurri si trovano a 10 punti in classifica al tredicesimo posto. Nell’ultimo turno per i pisani pareggio in casa contro il Crotone, Livorno uscito sconfitto da Frosinone. Il Livorno non vince da 4 partite ha perso le ultime 3.

La voglia di rivalsa del Livorno potrebbe essere una fattore chiave per una squadra che non può permettersi di perdere il derby in casa. Sarebbe un disastro sportivo per gli amaranto, che si ritroverebbero non solo all’ultimo posto in classifica ma anche con il morale a terra. Il Pisa in questo momento non è al meglio, anche se ha molti meno problemi di un Livorno che in difesa fa acqua da tutte le parti.

Partita che riserverà pochi gol, vista la posta in palio che va ben oltre la classifica. Le due squadre si studieranno e potrà venir fuori una partita molto maschia.

Pronostico Livorno-Pisa: 1x + Under 3.5

Leggi anche:

Pordenone-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Pescara-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *