BURNLEY-CHELSEA –
Formazioni Burnley-Chelsea
Burnley in campo con un ordinato 4-4-2. Assente Drinkwater per infortunio, così come Gudmundsson. In dubbio per partire dal primo minuto invece Cork, Barnes e Wood. Gli ultimi due dovrebbero comunque farcela e formare la coppia d’attacco dei padroni di casa.
Nel Chelsea non ci saranno un po’ di potenziali titolari. L’assenza più pesante è quella di Kantè. Out anche Barkley, così come Christensen, Loftus-Cheek e Rudiger. Lampard in campo con un 4-2-3-1 dove darà spazio alla fantasia. Il peso dell’attacco affidato al giovane Abraham, attuale capocannoniere della squadra con 8 gol realizzati.
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; McNeil, Westwood, Hendrick, Brady; Wood, Barnes. All.: Dyche.
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Marcos Alonso; Jorginho, Kovacic; Willian, Mount, Pulisic; Abraham. All.: Lampard.
Burnley-Chelsea Pronostico
Il Chelsea è in fase positiva da ben sei partite in tutte le competizioni a cui partecipa. Sei vittorie consecutive che hanno riportato entusiasmo attorno al club allenato da Frank Lampard. Ultima la vittoria in Champions League in trasferta contro l’Ajax. La linea verde dei Blues di Lampard sarà attesa da un test importante contro la squadra di coach Dyche, che si difende molto bene. Una squadra catenacciara che cercherà di lasciare poco spazio al talento degli ospiti. Nel Burnley non ci sarà l’ex di turno Danny Drinkwater, che non potrà affrontare la sua ex squadra.
Le quote dicono vittoria del Chelsea offerta a 1.75. Una quota molto interessante visto lo stato di forma dei Blues. Pareggio offerto a 3.85, vittoria dei padroni di casa a 4.50. Con un Burnley che avrà un atteggiamento difensivista, e un Chelsea che sta giocando bene ma non si sta esprimendo a livello elevatissima per quantità di gol segnati, potremmo aspettarci una vittoria con difficoltà degli ospiti.
Pronostico Burnley-Chelsea: x2 + Under 3.5
Leggi anche:
Livorno-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)
Pordenone-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)