YSport

Pisa-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

PISA-VICENZA 2-2 – Al termine del pareggio per 2-2 sul campo del Pisa, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Romeo Anconetani”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Pisa-Vicenza

Devo fare i complimenti alla squadra per atteggiamento e mentalità, siamo venuti qui per fare una partita propositiva e dopo il vantaggio di 2-0 eravamo in totale controllo. Il Pisa ha giocatori di qualità e questo ha fatto la differenza. Dopo il 2-2 siamo tornati a fare la partita, quindi la mentalità c’è, così come l’atteggiamento, peccato perchè ad ogni errore prendiamo gol mentre non riusciamo a sfruttare le palle importanti che ci capitano per vincere la partita. Sul secondo gol di Mazzitelli potevamo far meglio.

Dalmonte? Sono preoccupato. Ci da imprevedibilità. Ha avuto un fastidio, una cosa gestibile e speriamo di rimetterlo a posto, se non sarà quella di martedì sarà per quella dopo. Zonta? Ha preso un bel colpo, oggi le due sostituzioni non erano in preventivo, chi è subentrato ha fatto bene, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno perchè non abbiamo fatto barricate ma abbiamo proposto il nostro gioco. E creato più occasioni da gol. La strada è questa dobbiamo portarla dalla nostra parte. Le occasioni sbagliate da Gori? Ci mette tutto se stesso, è giovane ed ha tanto da migliorare. Finchè ci mette determinazione nessuno potrà mai dirgli nulla, io sono contento di lui e deve continuare a provarci. La classifica preoccupa sempre fino a quando non si faranno tre o quattro vittorie. Martedì giocheremo contro la Cremonese che da quando ha cambiato allenatore ha cominciato a correre“.

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Pisa-Vicenza 2-2: Il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *