Pisa-Venezia 2-2: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Francesco Forte, autore del gol del 2-2 finale, ha analizzato ai microfoni di DAZN il pareggio maturato all’Arena Garibaldi fra Pisa e Venezia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal bomber dei Leoni nell’immediato dopo gara.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Pisa-Venezia 2-2

Questa l’analisi di Francesco Forte: “È un gol pesante, siamo andati in difficoltà nel primo tempo ma la squadra non meritava assolutamente la sconfitta. Sono orgoglioso della reazione. A 28 anni penso di essere nel pieno della maturità calcistica, e il mio obiettivo è quello di andare in Serie A. Un sogno che condivido con tutto il gruppo.

La rimonta? Oggi abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Ora cerchiamo di battere Pordenone e Cittadella, poi tireremo le somme e vedremo la posizione in cui saremo.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Pisa-Venezia 2-2: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.