Chelsea-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

CHELSEA-REAL MADRID – Appuntamento domani sera allo “Stamford Bridge” di Londra per la semifinale di ritorno di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. Sfida decisiva per staccare il pass per l’atto finale della massima competizione continentale. Tutto sulle ultime notizie relative alle probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid.

Chelsea Real Madrid: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Si parte dall’1-1 dell’andata, maturato la settimana scorsa in Spagna. È ancora tutto in ballo per un posto nella finalissima. Piccolo vantaggio per la squadra inglese che, grazie al gol fuori casa, può accedere alla finale anche con uno 0-0.

Il Real Madrid, oltre a giocarsi la finale di Champions League, è anche in lotta per il titolo di campione di Spagna assieme ad Atletico Madrid e Barcellona. Nell’ultimo turno in Liga, i Blancos hanno battuto l’Osasuna, grazie al colpo di testa di Eder Militao, restando al secondo posto con il Barcellona, a -2 dall’Atletico capolista.

Discorso simile per il Chelsea che, in Premier League, pur non essendo in corsa per il titolo, deve difendere il quarto posto utile alla qualificazione per la prossima Champions. I Blues stanno attraversando un periodo positivo ed arrivano dalla convincente vittoria contro il modesto Fulham. L’ex Leverkusen Havertz protagonista assoluto.

Quote molto equilibrate a poche ore dal calcio d’inizio del match: 1 fisso in tabella a 2.20, mentre il segno X scende a 3.30 e il successo dei Blancos a 3.50. C’è grande fiducia nel Real, pronto a conquistare un’altra finale di Champions League, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 1,5.

Chelsea Real Madrid: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Tuchel dovrebbe confermare la formazione dell’andata. Fra i pali Mendy, difeso dal trio Azpilicueta, Thiago Silva e Rudiger. Al centrocampo la coppia JorginhoKantè, con James e Chilwell sulle corsie laterali. In attacco sicuri Pulisic e Mount a supporto di Werner, in forse Havertz (schierato come falso nove).

Zidane invece recupera Ramos, in campo dal primo minuto, mentre in difesa perde Varane per un infortunio all’adduttore; da valutare anche le condizioni di Carvajal Valverde e Lucas Vazquez.  L’attacco dei Blancos sarà affidato a Benzema, con Vinicius Junior, pronto a girare attorno a lui, e Modric. Confermati sulla linea del centrocampo Kroos, Odriozola, Casemiro e Marcelo. Linea di difesa formata da Ramos, Nacho e Militao, con Courtois tra i pali. Asensio e Marano Diaz, possibili jolly in panchina.

Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid:

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; , Thiago Silva, Rüdiger Azpilicueta; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. All. Tuchel

REAL MADRID (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane

Chelsea Real Madrid: Diretta Tv e Live Streaming

La sfida Chelsea-Real Madrid, seminale di ritorno della Champions League, si giocherà allo “Stamford Bridge” di Londra mercoledì 5 maggio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Live streaming su Sky Go e Now Tv.

Contributo di Biagio de Giovanni

Leggi anche:

Morte Davide Astori, Giorgio Galanti pagherà una provvisionale per risarcimento danni