Pisa-Arezzo Streaming: Diretta su Eleven Sports e dove vederla Gratis

PISA-AREZZO STREAMING – Dove vedere Pisa-Arezzo streaming gratis e diretta tv? La partita valida per la terza giornata del girone A del campionato di Serie C 2018-19 si giocherà alle ore 20.45 di martedì 25 settembre 2018. Calcio d’inizio allo stadio Romeo Anconetani di Pisa.

Pisa-Arezzo Streaming: Diretta su Eleven Sports e dove vederla Gratis

Pisa-Arezzo streaming sarà disponibile esclusivamente su Eleven Sports, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di trasmissione delle partite della Serie C 2018-19. Le partite saranno visibili soltanto su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet collegandosi al sito di elevensports.it oppure sull’app dedicata. Pisa-Arezzo sarà disponibile al prezzo di 3,90 euro, come acquisto di singola partita. In alternativa, Eleven Sports offre la possibilità di vedere le partite di Serie C in streaming con un abbonamento mensile o annuale. Alcune partite saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Sportitalia.

Pisa e Arezzo si trovano appaiate a tre punti in classifica. Una sola partita giocata da entrambe le squadre in questo campionato di Serie C. Rinviate le sfide Robur Siena-Pisa e Arezzo-Pro Vercelli in attesa delle sentenze sui ripescaggi in Serie B. Alla prima giornata, però, le due toscane hanno giocato e vinto entrambe per 1-0. Il Pisa ha sconfitto il Cuneo all’Arena Garibaldi, mentre l’Arezzo è andato a vincere sul campo della Lucchese in un altro derby toscano molto sentito.

Appuntamento alle ore 20.45 di martedì 25 settembre 2018 per Pisa-Arezzo streaming gratis e diretta live su Eleven Sports.

Pisa (3-5-2): Gori; Liotti, Buschiazzo, Masi; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Zammarini, Birindelli; Masucci, Moscardelli. All. D’Angelo

Arezzo (4-3-3): Pelagotti; Luciani, Pinto, Pelagatti, Sala; Foglia, Tassi, Buglio; Cutolo, Persano, Bruschi. All. Dal Canto

PISA-AREZZO STREAMING GRATIS

Pisa-Arezzo streaming gratis non sarà disponibile su nessun canale. Diretta radio sulle radio locali delle province di Pisa e Arezzo. Il derby toscano potrà essere visto in streaming esclusivamente su Eleven Sports.

Leggi anche:

Calendario Serie C Girone C 2018-19: PDF da scaricare