Bisceglie-Casertana Streaming: Diretta su Eleven Sports e dove vederla Gratis

BISCEGLIE-CASERTANA STREAMING – Dove vedere Bisceglie-Casertana streaming gratis e diretta tv? La partita valida per la terza giornata del girone A del campionato di Serie C 2018-19 si giocherà alle ore 20.30 di martedì 25 settembre 2018. Calcio d’inizio allo stadio di Bisceglie.

Bisceglie-Casertana Streaming: Diretta su Eleven Sports e dove vederla Gratis

Bisceglie-Casertana streaming sarà disponibile esclusivamente su Eleven Sports, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di trasmissione delle partite della Serie C 2018-19. Le partite saranno visibili soltanto su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet collegandosi al sito di elevensports.it oppure sull’app dedicata. Bisceglie-Casertana sarà disponibile al prezzo di 3,90 euro, come acquisto di singola partita. In alternativa, Eleven Sports offre la possibilità di vedere le partite di Serie C in streaming con un abbonamento mensile o annuale. Alcune partite saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Sportitalia.

La Casertana è stata la protagonista assoluta di questo calciomercato estivo. Il Presidente Giuseppe D’Agostino non ha badato a spese e ha regalato alla piazza casertana nomi di grande spessore per il campionato di Serie C. I primi due ad essere annunciati sono stati Luigi Castaldo e Angelo D’Angelo, in uscita dall’Avellino non iscritto e finito in Serie D. Poi è stato il turno di Antonio Zito, anche lui ex Avellino. A centrocampo è arrivato anche Antonio Vacca dal Parma, fresco di promozione in Serie A con la maglia dei crociati. Infine, la ciliegina sulla torta: in attacco è arrivato un certo Antonio Floro Flores, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Terzo confronto al ‘Ventura di Bisceglie martedì sera per la Casertana. Il primo in assoluto è datato 29 dicembre ’63 (0-0) nel campionato di serie C e si giocò in un altro impianto comunale. Poi la sfida sempre in C del ’96 finita 1-1 con gol di Di Bari e Carosella. L’anno scorso invece decisero le reti di Risolo e Montinaro e a nulla servì il gol di Turchetta. Una partita letteralmente stregata con gol divorati dai vari Padovan, Alfageme e super parate dell’estremo difensore Crispino che sarà nuovamente tra i pali martedì.

In classifica la Casertana si trova a tre punti dopo aver sconfitto la Cavese all’esordio e perso contro il Rieti in trasferta lo scorso weekend. Per il Bisceglie un solo punto conquistato in casa contro la Vibonese alla prima, sconfitto invece alla seconda giornata contro la Reggina in trasferta.

BISCEGLIE-CASERTANA STREAMING GRATIS

Bisceglie-Casertana streaming gratis non sarà disponibile su nessun canale. Diretta radio sulle radio locali delle province pugliesi e di Caserta. Il match potrà essere visto in streaming esclusivamente su Eleven Sports.

Leggi anche:

Calendario Serie C Girone C 2018-19: PDF da scaricare