Pescara-Spezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PESCARA-SPEZIA – Alle ore 15.00 di sabato 18 ottobre 2019 si giocherà Pescara-Spezia, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Pescara-Spezia

Nel Pescara di mister Luciano Zauri lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Terapie per Grigoris Kastanos e Vincenzo Fiorillo. Out Tumminello, Balzano e Crecco. Scelte obbligate per il Pescara.

Nello Spezia in dubbio Capradossi e Marchizza. Da valutare le condizioni di Galabinov in vista della trasferta. Acampora sempre più vicino al rientro in gruppo. Potrebbe essere il turno di Bidaoui da titolare nel tridente con Ricci e Gudjohnsen.

Pescara (3-5-2): Kastrati; Campagnaro, Scognamiglio, Drudi; Zappa, Memushaj, Busellato, Machìn, Masciangelo; Galano, Brunori. All.: Zauri.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Marchizza, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Bidaoui, Gudjohnsen, F. Ricci. All.: Italiano.

Pescara-Spezia Pronostico

Padroni di casa ovviamente favoriti. Basta dare uno sguardo alla classifica per capire perché. Spezia ultimo in graduatoria con soli 4 punti conquistati, peggior difesa della Serie B e tanta delusione finora per i tifosi liguri. Il Pescara è invece ancorato a metà classifica con 10 punti conquistati in 7 partite. Una squadra che non ha ancora sbrogliato la matassa, che ha le potenzialità per fare bene ma che non riesce ancora ad esprimerle a pieno.

La sfida contro lo Spezia potrebbe essere l’occasione giusta per avanzare in classifica. Arriva all’Adriatico una squadra in crisi che viene da due sconfitte consecutive in casa contro Trapani, diretta concorrente, e Benevento. Il Pescara viene invece dalla convincente vittoria di Ascoli.

La quota del segno 1 è anche allettante, offerto a 2.15 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio offerto a 3.30, vittoria Spezia a 3.60.

Pronostico Pescara-Spezia: 1

Leggi anche:

Juve Stabia-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)