Juve Stabia-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

JUVE STABIA-PORDENONE – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la sfida Juve Stabia-Pordenone, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match.

Formazioni Juve Stabia-Pordenone

Per mister Fabio Caserta sarà ancora 4-3-3. Cissè rientra dalla squalifica ma Forte è favorito per la maglia da titolare. Nonostante i recuperi di Tonucci e Allievi, Mezavilla resta il favorito per fare coppia con Troest in difesa. Elia potrebbe partire ancora una volta dalla panchina, con Bifulco in campo.

Due dubbi per Tesser per quanto riguarda il suo Pordenone. Chiaretti e Pobega si portano dietro problemi al ginocchio, restano in dubbio per la sfida contro le vespe. Il trequartista peraltro ha appena scontato la squalifica. Pronto Gavazzi in caso di forfait.

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Mezavilla, Germoni; Calò, Calvano, Mallamo; Bifulco, Canotto, Forte. All.: Caserta.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Zammarini; Misuraca; Monachello, Strizzolo. All.: Tesser.

Juve Stabia-Pordenone Pronostico

La classifica dice Juve Stabia ultima in classifica con soli 4 punti. La prima vittoria delle vespe in Serie B è arrivata soltanto la scorsa giornata, prima della sosta, in trasferta contro un Trapani appaiato a pari punti là in fondo. Il Pordenone, invece, è in piena zona playoff all’ottavo posto con 11 punti conquistati in 7 partite giocate. Superato facilmente l’ambientamento nel campionato di Serie B per i friulani, discorso che non si può di certo fare per i campani.

Solo quattro i gol segnati dalla Juve Stabia finora, che ha evidenti problemi offensivi. Peggior difesa della Serie B finora con 13 gol subiti, come Spezia e Livorno. Il Pordenone è invece tra i migliori attacchi con 11 gol segnati. Nonostante ciò, le quote danno per favoriti i padroni di casa, anche se non di molto. Il segno 1 è offerto a 2.50 volte la posta, mentre una vittoria del Pordenone a 2.90. Il pareggio è quotato 3.10 in media dalle varie agenzie di scommesse.

Considerato lo stato di forma delle due squadre e le statistiche, un gol del Pordenone potrebbe essere la giocata migliore in una multipla. Il pareggio un risultato che potrebbe venire fuori.

Pronostico Juve Stabia-Pordenone: X2 + Over 1.5 / Segna Goal Squadra Ospite

Leggi anche:

Cittadella-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)