Pescara-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PESCARA-BENEVENTO – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Adriatico di Pescara la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo Pescara-Benevento. Arbitra il sig. Niccolò Baroni. Diretta streaming su DAZN, aggiornamenti in tempo reale e post partita su Benevento YSport. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Pescara-Benevento

Mister Luciano Zauri ha diversi dubbi di formazione. In porta torna Fiorillo. Probabile l’impiego di Ciofani esterno alto di destra. A centrocampo ballottaggio tra Memushaj e Palmiero. Sedute a porte chiuse per Zauri in questa settimana di allenamento.

Mister Pippo Inzaghi non potrà contare su Andres Tello, squalificato. Ritrovato Maggio che ha scontato il suo turno di squalifica. Abili ed arruolati anche Sau e Schiattarella, che potrebbero trovare spazio in questa sfida all’Adriatico. Non si cambia il 4-4-2. Al posto di Tello è pronto Improta.

Pescara (3-5-1-1): Fiorillo; Campagnaro, Scognamiglio, Drudi; Ciofani, Palmiero, Busellato, Machin, Masciangelo; Galano, Brunori. All.: Zauri.

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Improta; Sau, Coda. All.: Inzaghi.

Pescara-Benevento Pronostico

La capolista Benevento fa visita a un Pescara che viene dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia. Ridimensionata la squadra di Zauri che sta attraversando qualche problema complici le defezioni. Il Benevento, al contrario, prova la fuga. Tre punti sulle inseguitrici Crotone ed Empoli grazie alla vittoria contro il Perugia. Senza dubbio, l’organico a disposizione di mister Inzaghi è il migliore della Serie B.

Il Benevento è favorito anche secondo i bookmakers, con una quota sul segno 2 offerta a 2.25. Pareggio a 3.10 e vittoria Pescara a 3.25. Inzaghi e il suo calcio ordinato e difensivista potrebbe uscire dall’Adriatico con un ottimo risultato. Anche un pareggio andrebbe bene ai giallorossi che stanno volando in classifica. Il Pescara, in zona playoff, cercherà di non scoprirsi troppo. Potrebbe dunque essere una partita da Under, con i sanniti favoriti.

Pronostico Pescara-Benevento: x2 + Under 3.5

Leggi anche:

Salernitana-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Crotone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Spezia-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)