YSport

Perù-Argentina: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

PERU-ARGENTINA – L’ultima partita della quarta giornata delle qualificazioni del girone sudamericane per i Mondiali del 2022 in Qatar si giocherà alle ore 01.30 italiane di mercoledì 18 novembre 2020. In campo Perù-Argentina all’Estadio Nacional di Lima, in Perù. Arbitra l’incontro il sig. Wilmar Roldan. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Perù-Argentina Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

La classifica recita Argentina a quota 7 punti in classifica, Perù molto staccato con 1 solo punto conquistato finora. Se i peruviani vogliono ripetere l’impresa compiuta con la qualificazione a Russia 2018 dovranno assolutamente riprendere la marcia e mettere in cascina punti importanti. L’Argentina di Messi è stata bloccata sull’1-1 in casa contro il Paraguay. Due squadre che non arrivano certo in ottima forma a questo crocevia fondamentale per capire gli obiettivi reali delle due nazionali da qui ai Mondiali. Le quote ovviamente danno per favorita l’Albiceleste. Il segno 2 è offerto a 1.80 volte al posta. Pareggio quotato a 3.60, vittoria del Perù offerta a 4.60.

Visto che sarà probabilmente una partita molto combattuta, con il Perù che cercherà di difendersi e di ripartire e un’Argentina che ha mostrato qualche difficoltà a trovare la porta, è facile immaginare che ci possano essere non più di quattro gol durante la gara. Associando l’Argentina come favorita, ma l’Albiceleste potrebbe anche non vincere e pareggiarne un’altra, il pronostico migliore potrebbe essere la combo doppia chance x2 + Under 3.5.

Pronostico Perù-Argentina: x2 + Under 3.5 / Under 3.5

Le probabili formazioni di Perù-Argentina

Occasione dal primo minuto per Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano, dopo aver esordito partendo dalla panchina contro il Cile, stavolta sarà titolare. Anche Cueva, numero 10 del Perù e calciatore di maggior talento della nazionale, sarà in campo dall’inizio. Nell’Argentina tornerà titolare El Fideo, Angel Di Maria.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Aquino; Lapadula.

Argentina (3-4-3): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Otamendi; De Paul, Paredes, Dominguez, Gonzalez; Messi, Di Maria, Lautaro Martinez.

Leggi anche:

Paraguay-Bolivia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Uruguay-Brasile: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Ecuador-Colombia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Venezuela-Cile: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *