Venezia Calcio, DS Collauto: “Mi godo i risultati prima come tifoso”

VENEZIA CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni de “La Nuova Venezia”, il Direttore Sportivo del Venezia FC, Mattia Collauto, ha detto la sua sull’incredibile avvio di campionato della squadra di Paolo Zanetti, capace di riscattare immediatamente la brutta sconfitta di Reggio Emilia.

I Leoni sono ora terzi in classifica: “Sono contento dei risultati, – ha detto il DS Collauto – me la godo perché prima di tutto sono un tifoso del Venezia. Stiamo lavorando bene, abbiamo a che fare con un gruppo squadra molto serio, con valori morali importanti e lavoriamo con grande trasparenza. È sotto gli occhi di tutti quello che si sta facendo, ma non abbiamo fatto ancora nulla. La forza nostra è la felicità di aspettare la ripresa, dopo la partita, per preparare la sfida successiva. Questa è passione.

L’assenza dei tifosi? Dispiace moltissimo giocare così. È la morte del calcio, noi viviamo per i tifosi, la squadra è della gente, ma la sensazione è che comunque siano tutti contenti di questo Venezia”.

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Entella-Venezia 0-2: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Entella-Venezia 0-2: Tabellino e Risultato Finale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.