YSport

Partite di Serie C su DAZN: Come Vederle, Costo Abbonamento, Quali Trasmettono

Dal primo weekend di gennaio ci sarà un’importante novità in arrivo per i tifosi di squadre di calcio di Serie C. Il campionato di terza serie arriva infatti in diretta streaming online anche su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha firmato un accordo di sub-distribuzione con Eleven Sports, detentore dei diritti tv delle partite finora. Di seguito tutte le informazioni su come vedere le partite di Serie C su DAZN, quali sono i costi dell’abbonamento e quali partite saranno trasmesse.

Partite di Serie C su DAZN: Quanto Costa l’Abbonamento per i Piani Start, Standard e Plus e per i nuovi abbonati

Per guardare le partite di Serie C sulla piattaforma di streaming online DAZN basterà possedere un regolare abbonamento. L’azienda ha pensato a svariati piani di abbonamento per i suoi utenti. Per chi è già abbonato a uno dei piani già presenti (DAZN Standard o DAZN Plus) non ci sarà alcun aumento e le partite di Serie C saranno inserite nella normale programmazione insieme a tutti gli altri contenuti sportivi già usufruibili. A partire precisamente dal 2 gennaio, il prezzo dell’abbonamento non sarà soggetto a modifiche e resterà di 29.99 euro al mese. Il piano DAZN STANDARD sarà più ricco con tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro ancora. Non saranno soggetti a variazioni neanche coloro che sono in possesso del piano DAZN PLUS. Sempre dal 2 gennaio, il prezzo dell’abbonamento rimarrà di 39.99 euro al mese.

Per quanto riguarda i nuovi abbonati, invece, il piano DAZN Plus (consente di registrare fino a 7 dispositivi in contemporanea ma anche, e soprattutto, fruire del servizio su due dispositivi in contemporanea anche connessi a reti differenti), passerà da 39,99 euro a 44,99 euro al mese. Come sopra si tratta del prezzo scontato legato alla sottoscrizione del piano annuale da 12 mesi. In questo caso, se vogliamo mantenere la flessibilità della disdetta con 30 giorni di preavviso il prezzo per il piano Plus passa a 54,99 euro.

Viene introdotto un nuovo piano di abbonamento, ovvero il piano Start. Si tratta sostanzialmente di una offerta base, dedicata a chi ama sport differenti dal calcio. Include tutto il basket italiano e il meglio di quello europeo, NFL, boxe, UFC e altre discipline di lotta.

Con il piano start si possono registrare fino a 4 dispositivi e sarà possibile guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea, solo se connessi alla stessa rete WiFi. Si può quindi guardare contemporaneamente DAZN sulla TV e sul cellulare, oppure sul tablet e sul cellulare, ma tutti i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete. Il piano Start avrà un prezzo di 12,99 euro al mese.

SERIE C STREAMING ONLINE DAZN

Quali partite di Serie C trasmetterà DAZN e come fare per vederle

Grazie all’accordo di sub-distribuzione firmato con Eleven Sports, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie C. Sarà possibile guardarle accedendo all’applicazione ufficiale direttamente da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv. Sarà possibile guardarle soltanto possedendo uno dei piani di abbonamento illustrati precedentemente.

30 gare di Lega Pro ogni weekend e un esperimento che DAZN monitorerà attentamente nel corso dell’attuale stagione sportiva, fino alla finale playoff, per comprendere il valore dell’investimento e i ricavi che deriveranno dal format del campionato, grazie alla passione dei tifosi coinvolti. DAZN, all’interno del proprio palinsesto, programmerà le sfide di Serie C 3-4 giorni prima rispetto agli eventi di riferimento, nella speranza che la Lega non modifichi l’orario del fischio d’inizio a ridosso del match.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *