Federico Bonazzoli sarà presto un nuovo giocatore della Cremonese. L’attaccante ex Torino passa in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dalla Salernitana ai grigiorossi, alla caccia della prima vittoria stagionale. Cosa cambia al Fantacalcio per Bonazzoli? Scopriamo il suo nuovo ruolo, se giocherà titolare e cosa fare al Fantacalcio. Ecco i nostri consigli.
Federico Bonazzoli alla Cremonese: Cosa Fare al Fantacalcio?
Finora Federico Bonazzoli ha deluso le aspettative degli allenatori che hanno puntato su di lui. L’attaccante della Salernitana non ha trovato la continuità della scorsa stagione, chiuso dagli acquisti di Dia e Piatek che invece hanno segnato e stanno trascinando i granata verso una salvezza tranquilla. Bonazzoli proverà a rilanciarsi alla Cremonese, una squadra che ha un disperato bisogno dei suoi gol.
Il miglior marcatore della Cremo, finora, è David Okereke, fermo a quota 5. Proprio accanto a lui potrebbe andare a giocare il buon Federico. Toglierebbe minutaggio a Cyril Dessers. Il nigeriano ha avuto più bassi che alti nonostante un inizio di stagione incoraggiante. Da prendere al fantacalcio dunque? Sì, all’asta di riparazione Bonazzoli potrebbe essere una buona occasione da prendere a costo basso. Nel caso in cui lo aveste già in rosa, invece, non svincolatelo. Tenetelo sperando in una sua rinascita. Ha almeno 3-4 gol in canna da qui alla fine del campionato.
Leggi anche:
Partite di Serie C su DAZN: Come Vederle, Costo Abbonamento, Quali Trasmettono