Parma-Torino Pronostico – Oggi, 30 settembre 2019, Parma e Torino si sfideranno nel posticipo del lunedì sera dellle sesta giornata del campionato di Serie A. A fare da cornice all’incotro, che avrà inizio alle ore 20.45, sarà lo Stadio Ennio Tardini. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Parma-Torino.
PRONOSTICO PARMA-TORINO
Nel turno infrasettimanale il Parma ha vinto in casa contro il Sassuolo, grazie all’autorete al 95′ di Bourabia, e nelle prime 5 giornate ha raccolto 6 punti. La squadra allenata da Mazzarri è anch’essa reduce da una bella vittoria ottenuta per 2-1 in rimonta sul Milan fra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino e si trova attualmente a quota 9 punti.
Nonostante giochi fuori casa, vista la migliore posizione in classifica e la maggiore qualità della rosa, almeno sulla carta, il Toro parte con i favori del pronostico. Il 2 è infatti quotato 2.30, 3.30 il pareggio e 3.25 l’eventuale affermazione del Parma. Interessante l’opzione Goal pagata 1.72 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO
Di seguito le probabili formazioni di Parma-Torino:
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagiolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri
ARBITRO: La Penna
Leggi anche:
Parma-Torino Streaming: ecco dove vedere la partita