Parma-Torino Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Parma-Torino Streaming – Questa sera, 30 settembre 2019, Parma e Torino chiuderanno la sesta giornata del campionato di Serie A nel posticipo del lunedì sera. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 nella suggestiva cornice dello Stadio Ennio Tardini. Di seguito tutte le informazioni per poter seguire Parma-Torino.

STREAMING E DIRETTA LIVE PARMA-TORINO

Parma-Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in alta definizione. Ci sarà inoltre la possibilità di seguire Parma-Torino in live streaming video tramite dispositivi mobili, pc, smartphone e tablet con l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online, ma utilizzabile solamente dai clienti Sky. Tutti i non abbonati potranno seguire la diretta radiofonica di Parma-Torino sulle frequenze FM di Rai Radio 1.

PARMA-TORINO STREAMING GRATIS

La partita Parma-Torino non verrà trasmessa in modo gratuito da nessun sito internet. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato dell’incontro saranno tuttavia disponibili sui siti specializzati, come diretta.it o livescore.com oltre che sui vari profili social delle due società.

Sarà possibile seguire l’andamento del match anche sulle comunità di Parma YSport e Torino YSport. Sia su Facebook, che su Instagram. Le nostre comunità di tifosi Ducali e Granata, sulle quali verrano riportate anche le interviste del post partita.

Leggi anche: 

Giampaolo Esonerato dopo Milan-Fiorentina 1-3?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.