Marco Giampaolo Esonerato dopo Milan-Fiorentina? L’1-3 incassato dai rossoneri a San Siro, in occasione del posticipo domenicale della 6a giornata della Serie A 2019-20, potrebbe costare veramente caro all’allenatore abruzzese, finito sul banco degli imputati (insieme a società e giocatori) dopo un inizio di stagione alquanto difficile.
Ore caldissime per il futuro dell’ex tecnico della Sampdoria, sul quale si discuterà tra la serata odierna e la mattinata di domani. Probabile un vertice con Boban e Maldini, con Giampaolo che dovrà spiegare cosa non ha funzionato contro la compagine viola, capace di annichilire Piatek e compagni a suon di contropiedi e giocate importanti.
Unico a salvarsi, probabilmente, il giovane Leao, autore del gol della bandiera del Milan, che ha accorciato le distanze subito dopo la magia di Franck Ribery. Bravo Donnarumma a riscattare l’errore di Torino parando il rigore a Federico Chiesa, mentre nulla ha potuto in occasione delle altre tre reti.
Giampaolo al capolinea? Decisione che sarà presa nelle prossime ore, con il trainer che potrebbe avere un’ultima opportunità a Marassi contro il Genoa, alla vigilia della sosta dedicata alle Nazionali. All’orizzonte, due soluzioni: Luciano Spalletti e Stefano Pioli, nomi senza dubbio spendibili per la causa rossonera.
Leggi anche:
Allenatori Serie A 2019-20: il quadro completo delle panchine