Parma-Frosinone: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Parma-Frosinone Pronostico – Nel corso del quarto turno di Coppa Italia, il Frosinone farà visita al Parma. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.00 di giovedì 5 dicembre 2019 nella magnifica e suggestiva cornice dello Stadio Ennio Tardini. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Parma Frosinone.

Parma-Frosinone Pronostico 

Sfida fra due squadre di categorie diverse. Il Parma è attualmente ottavo in classifica con 18 punti in 14 partite in massima serie. Il Frosinone invece è decimo nel campionato cadetto con 20 punti in 14 match. Nel Weekend i Ducali hanno perso 1-0 in casa contro il Milan, mentre i ciociari hanno battuto 4-0 l’Empoli.

Per questo motivo, il Parma, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, l’1 è quotato 1.83, 3.50 il pareggio e 4.60 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Nesta. Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagata 2.80 volte la posta in palio.

Il match Parma-Frosinone sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD e RaiPlay.

Parma-Frosinone Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Parma-Frosinone:

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Kasa; Siligardi, Adorante, Sprocati. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Trotta. Allenatore: Alessandro Nesta.

Leggi anche: 

Cagliari-Sampdoria: Pronostico e Probabili Formazioni ( Coppa Italia 2019-20) 

Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)