Parma-Bari 1-0: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Una vittoria di grande importanza quella del Parma. Al termine del match vinto dai suoi ragazzi per 1-0 contro il Bari, Roberto D’Aversa si presenta sereno e soddisfatto in zona mista, rilasciando alcune parole a Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno nelle difficoltà la squadra ha sempre reagito alla grande. Oggi avevamo molte assenze, il gran caldo ha condizionato, ma credo che alla fine la vittoria sia meritata, nonostante la sofferenza finale con i due legni colpiti dal Bari. I ragazzi hanno fatto una grande partita contro una grande squadra qual è il Bari, a cui faccio i miei complimenti“.

Continua D’Aversa: “Più la felicità per la vittoria o il rammarico per gli ultimi 5 minuti di Cesena? A Cesena ero avvilito per gli ultimi 5 minuti in cui è successo di tutto, perché realmente non ci credevo. Ma ora non ha senso guardarsi indietro, siamo contenti e orgogliosi di essere arrivati all’ultima giornata a giocarsi la promozione diretta facendo un campionato importante in mezzo a grandi squadre. Qualora non ci dovessimo riuscire tenteremo tramite per i play-off. Sappiamo che non dipende tutto da noi ma ora dobbiamo solo guardare alla nostra partita per non avere altre rammarichi“.

Leggi anche:

Pronostico Bari-Parma: Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Parma-Bari: conferenza stampa D’Aversa prepartita (Serie B 2017-18)

Pagelle Parma-Bari 1-0: i Voti ai Crociati (Serie B 2017-18)