PADOVA-PALERMO STREAMING RAIPLAY – Tutto pronto per la finale d’andata dei playoff di Serie C. Nella giornata di domenica 5 giugno 2022 alle ore 21.00, presso lo “Stadio Euganeo” di Padova si sfideranno il Palermo Calcio ed il Calcio Padova. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv in chiaro e in streaming gratis online su RaiPlay.
Dove vedere Padova-Palermo streaming gratis su RaiPlay e diretta Tv in chiaro: il Link per vedere la partita su Eleven Sports e Rai Sport
Il match Padova-Palermo sarà visibile in diretta streaming gratis online su RaiPlay, portale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di assistere al match tramite le sezioni “Rai Sport” e “Rai Sport + HD”. Non sarà garantita però diretta Tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre. Per vedere la partita comodamente in Tv, tuttavia, basterà collegare il pc con un comune cavo HDMI, dopo aver selezionato la finestra di riferimento.
Padova-Palermo sarà inoltre trasmessa live in streaming su elevensports.it, sito di Eleven Sports Italia che consentirà ai suoi abbonati di seguire l’incontro in programma in terra veneta. Match che sarà visibile infine anche su Sky Sport e di conseguenza in streaming su SkyGo e NOW.
PADOVA-PALERMO STREAMING GRATIS RAIPLAY (LINK)
Le probabili formazioni di Padova-Palermo
Il Padova è reduce da una soffertissima semifinale contro il Catanzaro, portata a casa solamente al 96′ grazie ad una splendida punizione di Chiricò. Oddo riparte dunque dal 4-3-3 che finora ha funzionato e mette nel mirino la promozione in Serie B. Donnarumma tra i pali, difesa a 4 con Kirwan, Ajeti, Pelagatti e Germano. A centrocampo agiranno Della Latta, Dezi e Settembrini, mentre il tridente sarà composto da Terrani, Ceravolo ed il sopracitato Chiricò.
Sta vivendo invece un momento fantastico il Palermo, che non perde da mesi ed in semifinale ha travolto la FeralpiSalò. Il 3-0 dell’andata ha messo in discesa la qualificazione, ribadita da un gol del solito Brunori. Lo stesso Brunori sarà l’unica punta nel 4-2-3-1 di Baldini, supportato da Luperini, Valente e Floriano. In mediana largo a De Rose e Dall’Oglio, mentre a proteggere la porta di Massolo sarà una linea difensiva a 4 con Buttaro, Lancini, Marconi e Giron.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Palermo:
Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Ajeti, Pelagatti, Germano; Della Latta, Dezi, Settembrini; Chiricò, Ceravolo, Terrani.
Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
Leggi anche:
Padova-Palermo Finale Playoff Serie C: Date e Orari di Andata e Ritorno (2021-22)
Highlights Padova-Catanzaro 2-1: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)