YSport

Golden State Warriors-Boston Celtics Streaming Gratis Gara 2 (NBA Finals 2022)

GOLDEN STATE WARRIORS-BOSTON CELTICS STREAMING GARA 2 – Lo spettacolo dell’NBA è arrivato al suo culmine con la serie che assegna il tanto ambito anella. Questa notte torneranno in campo Golden State Warriors e Boston Celtics per Gara 2 delle NBA Finals 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Gara 2 delle NBA Finals Golden State Warriors-Boston Celtics streaming gratis online e diretta tv?

Il match Golden State Warriors-Boston Celtics sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Con loro anche Alessandro Mamoli e Matteo Soragna a fornire contenuti esclusivi in loco. Sarà possibile guardare Gara 2 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.

A che ora si gioca Gara 2 della NBA Finals 2022 Golden State Warriors-Boston Celtics?

Il match è in programma alle ore 2.00 italiane. Gli appassionati di basket dovranno dunque mettere la sveglia o fare la nottata per assistere a quella che può essere una partita molto importante per la serie, rischiando già di indirizzarla. Sarà trasmessa anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile anche la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.

GOLDEN STATE WARRIORS-BOSTON CELTICS STREAMING

Warriors per il riscatto, Celtics per confermarsi

Si riparte dopo la clamorosa vittoria di Boston in gara 1. Tatum e compagni hanno espugnato Oakland grazie ad un clamoroso quarto parziale, in cui si sono imposti per 40-16, diventando la prima finalista di sempre a rimontare una doppia cifra di svantaggio e allo stesso tempo chiudere in doppia cifra di vantaggio l’ultimo quarto (da -12 a +12). A fare la differenza è stato un intramontabile Al Horford, capace di entrare a far parte della ristretta cerchia di coloro in grado di segnare più di 25 punti in una finale NBA dopo aver superato i 35 anni di età. I Celtics vorranno dunque vincere per issarsi sul 2-0 e cercare di mettere la serie in discesa in casa loro. I Warriors di Curry devono invece assolutamente riscattarsi e non possono permettersi un altro ko se vogliono alimentare le proprie speranze di anello. I bookmakers vedono favorita Golden State, ma in gare del genere con una tale posta in palio è difficile sbilanciarsi in un pronostico.

Leggi anche:

Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa. La mia carriera…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *