Nadal-Ruud Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Nadal-Ruud Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

NADAL-RUUD STREAMING – La finale maschile del Roland Garros 2022 metterà di fronte Rafa Nadal e Casper Ruud. Lo spagnolo insegue una storica 14^ vittoria a Parigi, mentre per il norvegese si tratta della prima finale slam in carriera. I due non si sono mai affrontati in un match ufficiale, ma sono giunto con merito all’atto conclusivo del torneo e si contenderanno il titolo. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Nadal-Ruud Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Nadal-Ruud sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà garantita sul canale 210 del decoder Sky, così come lo sarà il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, avrà la possibilità di scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però avere obbligatoriamente un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà invece una diretta streaming gratis online, così come neppure una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno tuttavia pubblicati sui social media ufficiali del Roland Garros e saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

NADAL-RUUD STREAMING

Quando e a che ora gioca Nadal contro Ruud?

Ruud e Nadal si sfideranno nella giornata di domenica 5 giugno 2022. Il match, programmato sul Court Philippe Chatrier, non comincerà prima delle ore 15.00. Sfida di grande prestigio a Parigi, dove gli spettatori sperano di assistere alla storia. In caso di vittoria, Nadal conquisterebbe infatti il suo 22° slam, di cui 14 Roland Garros. Un traguardo storico che lo proietterebbe ancora più in vetta alla classifica che vede Roger Federer e Novak Djokovic appaiati a quota 20. Casper Ruud proverà comunque a mettergli i bastoni fra le ruote, ma l’ostacolo appare davvero insormontabile per lui. I due sono comunque amici e si sono spesso allenati insieme, perciò a prescindere da come andrà sarà una festa.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *